Stampa

Il nostro ristorante accoglie fino a 390 ospiti. La cucina è per noi la massima espressione della qualità che vogliamo offrire. Piatti della tradizionale cucina calabrese riproposti aggiungendo un tocco da maestro del nostro Chef.

Lo studio e l’attenzione per le origini della tradizione culinaria calabrese sono da fondamento per offrirvi piatti e sapori promuovendo prodotti a chilometro zero! Semplicità, Tipicità e Genuinità dei prodotti utilizzati vi porteranno alla riscoperta di antiche ricette.. Il fine è la valorizzazione dei prodotti della nostra montagna.

Alcuni degli elementi della cucina tipica calabrese sono: I funghi Silani raccolti nei nostri boschi, la pasta fresca locale lavorata artigianalmente, i formaggi di pecore e mucche dei pascoli nostrani, le verdure e i legumi dell'altopiano, le carni e i salumi degli allevamenti locali, i vini autoctoni..

La qualità al vostro servizio: Attenti alle esigenze dei bambini il ristorante offre anche piatti semplici e genuini. Inotlre, Il ristorante su espressa richiesta offre la massima attenzione e serietà per la cucina per celiaci ed eventuali intolleranze.