Stampa

La posizione strategica del nostro Hotel: all'ingresso del Villaggio Palumbo, a 50 metri dalla Piazza Principale, ad un passo dal meraviglioso Lago Ampollino e vicinissimo alle piste da Sci e dalle attrattive invernali di prima classe offerte dal Villaggio, facilmente raggiungibile da Catanzaro, Cosenza e Crotone offre la possibilità di praticare escursioni guidate in Quad nel Parco Nazionale, escursioni trekking, utilizzo delle Piste di Bob artificiale, Equitazione, Campi da tennis, da calcio e calcetto.

Altre interessanti attività possibili nei dintorni possono essere il giro dei laghi dell'altopiano (Ampollino, Arco, Cecita), visite ai centri di San Giovanni in Fiore, Caccuri, S. Severina oppure escursioni alle Cascate di Valle Cupe.

In inverno la nostra montagna offre i servizi di: Impianti di risalita e piste da Sci, Campo Scuola Sci, Snowboard, Pattinaggio; Inoltre su richiesta è possibile praticare escursioni con il gatto delle nevi e motoslitta. Sono garantiti anche i servizi di noleggio: attrezzatura e sci, snowboard, ciaspole e slittini